Terra Amara, le anticipazioni del 18 luglio: lo sconforto di Zuleyha

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 18 luglio 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 18 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che Zuleyha e Demir tornano dal viaggio di nozze e hanno molte cose da fare. Le lettere di Yilmaz non le vengono recapitate. Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 15 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 luglio 2022, abbiamo visto che Sermin cerca l'abito da sposa che ha acquistato a Parigi ma non lo trova. Tutto ciò accade durante i festeggiamenti per il matrimonio.

Hunkar macchia le lenzuola per far vedere che Zuleyha era ancora vergine. La giovane si allontana dalla festa e va in camera sua. Hunkar le dice che un giorno capirà come una madre sia disposta a far tutto per i propri figli. Zuleyha sta male e inizia a piangere, perché sa cosa accadrà in quella stanza da letto.

Terra Amara, le anticipazioni del 18 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 18 luglio 2022, vedremo che Hunkar allontana il ricattatore Veli. Gaffur, intanto, riceve dei compensi da Hunkar per acquistare dei terreni.

L'uomo festeggia con Saniye, anche se non doveva dire nulla. Zuleyha e Demir tornano dalla luna di miele e hanno un sacco di cose da fare. La giovane si dirige da Gulten per sapere se Yilmaz le ha scritto. Il ragazzo, però, è controllato da Cedvet, il direttore della prigione. Le lettere inviate vengono distrutte. Non tutti credono che Zuleyha aspetti un figlio da Demir. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.