Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 18 maggio 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che il rapporto tra Hunkar e Fekeli subisce una forte frattura. Cosa l'avrà causata? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allorxa non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 maggio 2023.
Terra Amara, la puntata del 17 maggio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 17 maggio 2023, vedremo che tra Gaffur e Cetin sta sbocciando un'amicizia sincera, che si rafforza quando l'uomo invita il giovane a cena fuori.
In questa occasione, Gaffur decide di confidarsi con lui, raccontandogli del suo passato e di quello di Gulten, la sua amata sorella. Cetin ascolta attentamente, promettendo di fare tutto il possibile per rendere felice la donna.
L'ex capo dei braccianti si fida di lui, finalmente è contento di sapere che Gulten abbia accanto qualcuno che la ami veramente. Da quel momento in poi, Gaffur inizia a considerare Cetin come un fratello a tutti gli effetti, confidando in lui come avrebbe fatto solo con una persona di famiglia.
La cena fuori si rivela così non solo un'esperienza culinaria piacevole, ma un momento di unione e amicizia che porterà grandi cambiamenti nella vita di entrambi gli uomini e, soprattutto, nella vita di Gulten.
Terra Amara, le anticipazioni del 18 maggio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 18 maggio 2023, vedremo che la generosa donazione di Fekeli - per l'inaugurazione della nuova scuola a Cukurova - è un gesto veramente significativo.
La scuola, che porterà il nome di Behice Hekimoglu, rappresenta un omaggio alla zia di Mujgan, che ha aiutato Fekeli in passato. Con questa donazione, Fekeli vuole dimostrare la sua gratitudine e rispetto nei confronti della donna.
Tuttavia, questo gesto causerà una frattura definitiva tra Fekeli e Hunkar, che avranno visioni diverse sulla gestione dei fondi dell'azienda. In ogni caso, la scuola sarà sicuramente un'importante risorsa per la comunità di Cukurova, offrendo opportunità educative e speranza per il futuro.