Terra Amara, le anticipazioni del 18 novembre: Gaffur di nuovo caposquadra

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 18 novembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 18 novembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Gaffur ritorna ad essere il caposcquadra di Demir. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, le anticipazioni del 17 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 17 novembre 2022, vedremo che Sebahattin e Sermin vogliono divorziare ma Demir interviene nella questione cercando di non far separare i due coniugi. Per questo motivo, parla con il suo legale e con l'uomo il quale, però, non è contento della sua intromissione e lo invita a farsi gli affari propri.

Demir, a quel punto, lo tiene in pugno, dicendo che non invierà più soldi a Betul che sta studiando a Parigi grazie al suo aiuto economico. Mujgan riceve un pacco da Yilmaz, nel quale è contenuta una sciarpa e un biglietto, ringraziandola per il lavoro eseguito.

Terra Amara, le anticipazioni del 18 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 17 novembre 2022, vedremo che Demir chiama a raduno tutti i suoi lavoratori, dopo aver appreso della sparizione dei cavalli. Licenzia Halil e rinomina, così, nuovamente Gaffur caposquadra, affidandogli il compito di ritrovare gli animali. L'uomo è soddisfatto di aver ottenuto ciò che voleva e che, nei fatti, aveva perso.

Alcuni funzionari si recano da Sermin per saldare un debito. Demir, però, non le concede il suo aiuto e così Sabahattin deve impegnare la sua auto per poter aiutare la moglie. Hunkar viene a sapere che Husamettin è in fin di vita e deve dirle qualcosa di importante. La donna va da lui, ma l'uomo riesce solo a pronunciare qualche parola, per poi morire.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap operra turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.