Terra Amara, le anticipazioni del 19 gennaio: Yilmaz e Mujgan si fidanzano

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 19 gennaio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 19 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Zuleyha esce dall'ospedale psichiatrico e viene a sapere che Mujgan e Yilmaz si sono fidanzati ufficialmente. Se siete curiosi di scoprire come evolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, anticipazioni 18 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 18 gennao 2023, abbiamo visto che Zuleyha cerca di convincere Demir a partecipare alla cerimonia, che riguarda la premiazione dei contribuenti della città di Adana. Lo scopo è quello di poter prender parte all'evento e vedere Yilmaz. Fra di loro, però, scoppia una discussione e i piani della ragazza sembrano destinati a naufragare.

La giovane riuscirà a incontrare nuovamente l'amore della sua vita che, intanto, pare abbia recuperato il rapporto con la dottoressa Mujgan, che si era allontanata, rompendo il fidanzamento?

Terra Amara, le anticipazioni del 19 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 19 gennaio 2023, vedremo che Gaffur cerca, in tutti i modi, di farsi perdonare dalla moglie Saniye, ma non riesce nel suo intento. Intanto, Demir preleva Zulehyha dall'ospedale psichiatrico, dove è stata ricoverata dopo il tentativo di suicidio. L'uomo vuole riportarla alla villa. 

Zuleyha viene a sapere che Yilmaz e Mujgan si sono fidanzati ufficialmente e, per questo motivo, se la prende con Gulten, la quale viene accusata di non aver inviato la lettera al suo amato, anche se la giovane l'ha effettivamente spedita.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che è una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.