Terra Amara, le anticipazioni del 19 maggio: Yilmaz subisce un notevole danno economico

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 19 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir provoca un notevole danno economico a Yilmaz. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 maggio 2023.

Terra Amara, la puntata del 18 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 18 maggio 2023, abbiamo visto che la donazione di Fekeli - per l'inaugurazione della nuova scuola a Cukurova - è un gesto importante.

La scuola, che porterà il nome di Behice Hekimoglu, rappresenta un omaggio alla zia di Mujgan, che ha aiutato Fekeli in passato. Con questa donazione, Fekeli vuole dimostrare la sua gratitudine e rispetto nei confronti della donna.

Tuttavia, questo gesto causerà una frattura definitiva tra Fekeli e Hunkar, che avranno visioni diverse sulla gestione dei fondi dell'azienda. In ogni caso, la scuola sarà sicuramente un'importante risorsa per la comunità di Cukurova, offrendo opportunità educative e speranza per il futuro.

Terra Amara, le anticipazioni del 19 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 19 maggio 2023, vedremo che Demir causa notevoli danni economici a Yilmaz, che riceve una serie di ordini per la fornitura di diversi impianti d'irrigazione poi annullati in seguito. 

Nel frattempo, Julide riceve una lettera anonima che accusa Yaman di essere coinvolto nella morte di suo cugino Ercument. Demir minaccia di rivelare il nome del vero colpevole, ossia Yilmaz, se le cose dovessero andare male. Tuttavia, fino a quel momento, Demir preferisce tacere per non compromettere l'onore della sua famiglia, sostenendo che il cugino era - in realtà - uno stupratore.