Terra Amara, le anticipazioni del 19 ottobre: Fikret tratta male Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 19 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Fikret torna ubriaco a casa e tratta Mujgan in malo modo. Cosa gli è successo da indurlo a bere fino a perdere la ragione? Intanto Zuleyha è confusa riguardo i sentimenti che prova verso Demir. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 ottobre 2023.

Terra Amara, la puntata del 18 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 18 ottobre 2023, abbiamo visto che Demir non vedo l'ora di fare giustizia a sua madre, uccidendo Behice che reputa all'unica responsabile della morte della genitrice.

Zuleyha, intanto, è molto preoccupata e chiede a Sadi di aggiornarla sul caso. Behice, intanto, prova a riavvicinarsi alla nipote Mujgan. La dottoressa, però, le propone un sostegno economico ma senza rapporti di parentela.

Saniye, infine, viene a sapere che è Gaffur è ricattato da Behice e lo costringe a rivelare quanto nasconde e perché la donna lo tiene in pugno.

Terra Amara, le anticipazioni del 19 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 18 ottobre 2023, vedremo che Fikret rivela a Bahtiyar di amare profondamente Mujgan, anche se questo sentimento lo spaventa molto. Il giovane rientra alla villa e trova la dottoressa ad aspettarlo.

Il nipote di Fekeli, però, non la tratta bene, in quanto è ubriaco. Cetin ascola quanto si sono detti zio e nipote e la rivelazione lo lascia alquanto turbato. Mentre Demir gioca con Adnan, Zuleyha pensa al coniuge per il quale, forse, prova amore. Sarà così?

Non ci resta che attendere ulteriore anticipazione televisive della soap opera, tanto turca amata dal pubblico italiano.