Terra Amara, le anticipazioni del 19 settembre: lo stratagemma di Hunkar

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda il 19 settembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 19 settembre 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Gaffur sarà allontanato dalla tenuta con uno stratagemma ideato ad Hunkar. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 16 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 16 settembre 2022, abbiamo visto che Saniye e Gaffur si fanno ospitare da una zia di quest’ultima, visto che sono stati cacciati da Cukurova. Tra le due, però, i rapporti non sono buoni. L’ex capomastro fa di tutto pur di farsi riassumere da Demir e Hunkar, visti gli scontri quotidiani.

Non ottiene quello che vuole e così Gaffur minaccia entrambi di svelare il rapporto che c’è tra Zulehya e Yilmaz. Hunkar sembra accettare, ma a una condizione: deve andare a parlare con un uomo in paese. Il capomastro accetta ma lì incontra un uomo che gli mette un’arma in mano: accanto a lui c’è un cadavere. L’uomo è in trappola.

Terra Amara: le anticipazioni del 19 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 19 settembre 2022, vedremo che la vettura su cui viaggiano Sermin e Zuleyha ha un guasto. Le due si ritrovano in mezzo a un posto che non conoscono e non sanno come fare per poter ritornare a casa. In quel momento, passa di lì Yilmaz che aiuta le due donne affinché possano ripartire, aggiustando loro l’auto.

Dopo esser stato testimone dell’omicidio, Gaffur non può essere più il capomastro della tenuta. L’uomo non sa che l’omicidio è stato solo una messinscena e che Hunkar ha usato questo stratagemma per tenerlo lontano. Il nuovo capomastro è un giovane con poca esperienza e questo fa innervosire Gaffur. Hunkar viene contattata da un operaio che vuole raccontarle una verità scomoda che lo opprime da tempo.