Terra Amara, le anticipazioni del 2 agosto: tutti credono che Yilmaz sia morto

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 2 agosto 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 2 agosto 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che tutti credono che Yilmaz è morto, ma in realtà il ragazzo è ancora vivo. Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 1° agosto 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 1° agosto 2022, abbiamo visto che Fekeli va da Salih, al quale dice che vuole rimediare agli errori del passato.

Pertanto, gli serve una persona che gli stia vicino e che possa guidare e istruire. Pertanto, prende di riferimento Cetin, figlio di Salih. Demir, intanto, ha ordinato a Gaffur di trovare al più presto Yilmaz e cerca di utilizzar a suo favore i documenti falsi di Yilmaz e Zuleyha.

Yilmaz viene curato e, al risveglio, chiede a Gulten informazioni sulla sua amata, per capire se è vero che ha sposato Demir con costrizione o per libera scelta.

Terra Amara, le anticipazioni del 2 agosto 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 2 agosto 2022, vedremo che Yilmaz, dunque, è vivo al contrario di quanto dicono in molti. Demir, intanto, vuole trovare, al più presto, il suo corpo, credendolo morto. Gaffur ha ritrovato, però, solamente della stoffa e delle tracce di sangue che riconducono a Yilmaz.

Pertanto, gli consiglia di cercare nei villaggi vicini. Nazire sta curando il giovane nel proprio nascondiglio, aiutata da Gulten e da Sabahattin. Il ragazzo, però, è in preda a una febbre molto alta. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.