Terra Amara, le anticipazioni del 2 dicembre: lo spavento di Zuleyha

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 2 dicembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 2 dicembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Zuleyha non trova più in casa il piccolo Adnan. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terrra Amara, la puntata del 1° dicembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 1° dicembre 2022, abbiamo visto che per Demir la situazione si complica notevolmente. Lo Yaman, pare, non uscirà a breve di prigione. Le guardie carcerarie, però, sanno che è un uomo di potere e gli riservano un trattamento di favore. Hunkar scopre tutta la verità che le viene raccontata da Riza.

L’uomo le confessa che ha mentito dinanzi al giudice: Adnan era armato e tra lui e Fekeli ci fu uno scontro a fuoco. Fekeli agì per legittima difesa. La donna resta sotto shock e rimane ancora di più senza parole quando viene a sapere, dallo stesso Riza, che fu Fekeli a pagarlo per mentire.

Dopo aver appreso tutto ciò, la donna deve trovare un buon avvocato per il figlio. Hunkar minaccia Zuleyha: se scapperà di casa col figlio la pagherà molto cara.

Terra Amara, le anticipazioni del 2 dicembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 2 dicembre 2022, vedremo che Hunkar cerca di risolvere le questioni di Demir, mentre la nuova bambina di Adnan prende iniziativa e porta il piccolo all’ospedale, in quanto ha la febbre molto alta, che non accenna a scendere. Zuleyha va da Sabahattin al fine di parlare con l’uomo e avere un confronto.

La ragazza non riesce a rinunciare all’amore per Yilmaz, nonostante Demir non le faccia mancare nulla. Hunkar, intanto, ritorna a casa, dove non trova nessuno. Pertanto, crede che la nuora sia fuggita col nipote e così si dirige da Fekeli per capire se si rifugia lì. Torna a casa anche Zuleyah che non vede Adnan con la nuova babysitter.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap operra turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.