Terra Amara, le anticipazioni del 2 settembre: l'attentato per Yilmaz e Fekeli

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 2 settembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 2 settembre 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz e Fekeli scampano ad un attentato organizzato da Demir e Cengaver. Come reagiranno all'affronto subito dal marito di Zulehya e dal suo fedele compagno? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 1° settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 1° settembre 2022, vedremo che Demir e Cengaver iniziano a litigare mentre sono in un locale, fino ad arrivare alle mani.

Pertanto, nella loro amicizia emerge una frattura che, pare, possa essere insanabile. Yilmaz vuole sfruttare questa situazione a suo favore. In realtà, il giovane non ha capito che i due hanno fatto finta di picchiarsi e di non andare d'accordo, al fine di far cadere Fekeli e lo stesso Yilmaz nella loro trappola. 

Terra Amara, le anticipazioni del 2 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 2 settembre 2022, vedremo che Yilmaz e Fekeli, dunque, si ritrovano in un deposito abbandonato. Demir e il ssuo complice hanno preparato diversi esplosivi al fine di far saltare in aria il posto.

I due, però, riescono a comprendere il pericolo che stanno correndo e riescono a mettersi in salvo. Intanto, si dice che l'esplosione sia stata opera degli anarchici e Demir e Cengaver credono che i loro nemici siano finalmente morti, pertanto esultano. 

I fatti, però, stanno diversamentte: Yilmaz e Fekeli, infatti, sono riusciti a scampare all'attentanto e ora pensano a un modo per poter ricambiare il gesto del marito di Zulehya e del suo fedele compagno.