Terra Amara, le anticipazioni del 20 giugno: il piano diabolico di Behice

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Behice mette in atto un folle piano, pur di aiutare la nipote che vive pene d'amore: cosa ha in mente la donna affinché Mujgan ritrovi il sorriso perduto da tempo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 giugno 2023.

Terra Amara, la puntata del 20 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 19 giugno 2023, abbiamo visto che Behice ha attaccato Zuleyha in ospedale per ucciderla, ma quando la vittima informa i medici dell'accaduto, non le credono e dicono che è stato solo un incubo.

La zia di Mujgan torna a casa con un graffio sul viso. I sospetti su Demir cadono dopo che viene chiarita la vicenda dell'avvelenamento delle detenute. Yilmaz si rende conto che ha sbagliato ad accusare Demir, chiede consiglio a Fekeli per controllare la sua rabbia, ma quando viene a conoscenza dell'attacco alla sua amata, corre subito da lei. 

Terra Amara, le anticipazioni del 20 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 giugno 2023, vedremo che Mujgan rivela a Behice il suo desiderio di veder morta Zuleyha, pensando che in questo modo lei e Yilmaz potrebbero finalmente stare insieme senza ostacoli.

Pur volendo compiacere la nipote, Behice prende una terribile decisione: si traveste da infermiera per introdursi in ospedale e assassinare la rivale in amorre di Hekimoglu.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.