Terra Amara, le anticipazioni del 20 novembre: Demir e Fekeli si alleano

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir e Fekeli si mostrano, in città, insieme: tutti comprendono, dunque, che sono alleati. Fikret, intanto, vuole ancora vendicarsi del fratellastro. Il giovane gli farà pagare i torti commessi dal padre? O eviterà un ulteriore spargimento di sangue? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 novembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 16 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 16 novembre 2023, abbiamo visto che Mujgan scopre che Gaffur ha occupato la sua abitazione. Pertanto, Gulten è costretta a riferire tutto al padrone che non ha una bella reazione, sapendo quanto successo. 

Demir, intanto, già è nervoso poiché Umit non gli dà più pace e, quando sente quanto commesso da suo sottoposto, lo caccia dalla tenuta. Umit e Fikret sono intenzionati ancora a farla pagare a Demir, ad ogni costo. 

Terra Amara, le anticipazioni del 20 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 novembre 2023, vedremo che Demir e Zuleyha decidono di far tornare Gaffur alla villa. Gulten, però, vuole avere la sicurezza che Saniye sia d'accordo.

Fekeli e Demir, insieme, camminano per tutta la città, dimostrando agli abitanti di Cukurova di essere alleati. Lutfiye prova a convincere Fikret a non vendicarsi più di Demir. Riuscirà a dissuaderlo da tale obiettivo? O il ragazzo continuerà, imperterrito, a perseguire il proprio scopo?

Non ci resta che attendere ulteriore anticipazione tv di Terra Amara che resta una delle soap-opera turca più amato del piccolo schermo e di Mediaset.