Terra Amara, le anticipazioni del 20 ottobre: la preoccupazione di Saniye

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che. Saniye è molto preoccupata, in quanto teme che Gaffur possa finire presto in prigione, visto che ha ucciso Hatip, motivo per il quale Behice lo ricatta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 ottobre 2023.

Terra Amara, la puntata del 19 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 19 ottobre 2023, vedremo che Fikret rivela a Bahtiyar di amare profondamente Mujgan, anche se questo sentimento lo spaventa molto. Il giovane rientra alla villa e trova la dottoressa ad aspettarlo.

Il nipote di Fekeli, però, non la tratta bene, in quanto è ubriaco. Cetin ascola quanto si sono detti zio e nipote e la rivelazione lo lascia alquanto turbato. Mentre Demir gioca con Adnan, Zuleyha pensa al coniuge per il quale, forse, prova amore. Sarà così?

Terra Amara, le anticipazioni del 20 ottobre 2023

Nella puntata di terra amara, che andrà in onda il 20 ottobre 2023, vedremo che Gaffur ha rivelato a Saniye di aver ucciso Hatip e che è per questa ragione che Behice lo ricatta, in quanto la donna sa tutto della vicenda. La donna è rimasta senza parole, dopo la confessione del marito: tutti notano la sua preoccupazione.

D'altronde, Gaffur potrebbe essere arrestato da un momento all'altro. Intanto, in città tutti vengono a sapere che Demir ha aggredito la zia di Mujgan.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amata del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.