Terra Amara, le anticipazioni del 20 settembre: la trappola di Gaffur

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 settembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 20 settembre 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Gaffur farò ubriacare il nuovo capomastro al fine di metterlo in cattiva luce. Ci riuscirà? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara: la puntata del 19 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 19 settembre 2022, abbiamo visto che la vettura su cui viaggiano Sermin e Zuleyha ha un guasto. Le due si ritrovano in mezzo a un posto che non conoscono e non sanno come fare per poter ritornare a casa. In quel momento, passa di lì Yilmaz che aiuta le due donne affinché possano ripartire, aggiustando loro l’auto.

Dopo esser stato testimone dell’omicidio, Gaffur non può essere più il capomastro della tenuta. L’uomo non sa che l’omicidio è stato solo una messinscena e che Hunkar ha usato questo stratagemma per tenerlo lontano. Il nuovo capomastro è un giovane con poca esperienza e questo fa innervosire Gaffur. Hunkar viene contattata da un operaio che vuole raccontarle una verità scomoda che lo opprime da tempo.

Terra Amara: le anticipazioni del 20 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 settembre 2022, vedremo che Hunker accetta l’incontro con l’operaio, ma Fekeli è dubbiosa, in quanto teme di scoprire cosa si celi dietro l’omicidio del marito Adnan.

La donna è convinta che si ritroverebbe di fronte a un mondo di menzogne e ciò le provocherebbe dolore. Gaffur invita il nuovo capomastro a passare del tempo con lui: in realtà, si tratta di una trappola. Lo fa ubriacare, tanto da farlo stordire: fatto ciò, Gaffur libera tutti i cavalli nella tenuta. Hunkar arriva troppo tardi: l’operaio è sul punto di morire e non riesce a proferire parola. L’uomo riesce a chiedere solo perdono per qualcosa che è avvenuto nel giorno in cui è stato ucciso Adnan.