Terra Amara, le anticipazioni del 20 settembre: Saniye abbandona la tenuta?

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che il piccolo Kerem Ali batte la testa e sviene, così Mujgan lo porta in ospedale. Yilmaz è avvisato da Nazire ma, per raggiungere il piccolo di tutta fretta, ha un grave incidente. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 settembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 19 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 19 settembre 2023, abbiamo visto che Nazire avverte Yilmaz che Kerem Ali non sta bene e che Mujgan lo sta portando in ospedale.

Il piccolo, infatti, ha battuto la testa, cadendo dal divano. Così l'uomo inizia a guidare a folle velocità per raggiungere, quanto prima, la moglie e suo figlio.

L'ex meccanico, però, precipita in un burrone, con la sua auto, finendo fuori strada. Zuleyha e Demir assistono a tutta la scena, per poi soccorrerlo e portarlo in ospedale. Yilmaz morirà? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di questa amata soap opera turca.

Terra Amara, le anticipazioni del 20 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 settembre 2023, vedremo che ka nonnina continua a pensare che Sevda sia a Hasene, sua figlia nonché sorella della defunta Hunkar.

Pertanto, la donna la tratta come se fosse sua figlia. Saniye non riesce a tollerare questo tipo di situazione che si è venuta a creare, tanto da pensare di andare via dalla tenuta.

Pertanto, crede che l'unica cosa da fare sia assecondare Gaffur e trasferirsi, quindi, in Germania. Fekeli, intanto, indaga per trovare l'assassino della sua amata. L'uomo, in tal senso, si confronta con Celal, che lo aiuta nelle indagi, ma ad un tratto viene a sapere dell'incidente di Yilmaz.