Terra Amara, le anticipazioni del 21 febbraio: Demir fugge a Istanbul

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 febbraio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 21 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir si mette in fuga verso Istanbul, insieme alla madre, la moglie e il piccolo Adnan dopo aver dato fuoco alla tenuta di Sermin. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 20 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 20 febbraio 2023, abbiamo visto che tutti festeggiano il matrimonio di Yilmaz. Zuleyha va da Sermin e dal dottor Suavi per abortire il figlio di Demir. Yaman, intanto, torna a Istanbul dove scopre di poter avere figli. L'uomo ritorna alla villa per dare a Hunkar e alla moglie la lieta notizia. Saniye dice che sono andate alle nozze di Akkaya.

Demir va dalla padre e si accorge che la moglie non è lì. Hunkar capisce che Zuleyha sta provando a fare un atto sconsiderato e così vanno dal Dott Suavi sperando non sia tardi per fermarla.

Terra Amara, le anticipazioni del 21 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 febbraio 2023, vedremo che Demir intende ottenere la sua vendetta contro Sermin che ha condotto Zuleyha dal dottore che avrebbe dovuto praticarle l'aborto.

Così le brucia la casa. Dopo aver dato fuoco all'abitazione, fugge con la moglie, la madre e Adnan alla volta di Istanbul. Yilmaz mostra la lettera a Fekeli, il quale comprende, leggendola, che la sua amata Hunkar ha in pugno la vita sia del figlioccio che di Zuleyha. 

Per sapere come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.