Terra Amara, le anticipazioni del 21 gennaio: Hunkar dice addio a Fekeli?

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 gennaio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 21 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Hunkar e Fekeli si vedono al solito posto. Il volto della donna è attraversato da tanta tristezza: la donna, infatti, intende lasciare il suo amato. Cosa spinge la matriarca a prendere una decisione simile? Scoppia, inoltre, una lite tra Zuleyha, Demir, Yilmaz e Mujgan i quali si trovano insieme al cinema all'apero. Se siete curiosi di scoprire come evolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 20 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 gennaio 2023, abbiamo visto che Zuleyha pensa sempre a Yilmaz e lo stesso fa il ragazzo, anche se è fidanzato ufficialmente con Mujgan.

Demir e la dottoressa si accorgono che i due si pensano. Fekeli porta Hunkar nel luogo in cui, da giovane, si soffermava a pensarla. La serata, però, rischia di finire male visto che arriva il maltempo.

Terra Amara, le anticipazioni del 21 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 gennaio 2023, vedremo che Mujgan e Yilmaz decidono di andare al cinema all'aperto. Sul posto, giungono anche Zuleyha e Demir.

Le coppie iniziano a discutere non appena i loro sguardi si incrociano. Hunkar e Fekeli si ritrovano al posto: si tratta di un vero e proprio appuntamento. La donna, però, è molto triste e comunica all'uomo che la loro relazione deve necessariamente terminare.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che è una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.