Terra Amara, le anticipazioni del 21 giugno: Demir è scagionato

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir viene scagionato dall'accusa di aver avvelenato la moglie. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 giugno 2023.

Terra Amara, le anticipazioni del 20 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 giugno 2023, vedremo che Mujgan rivela a Behice il suo desiderio di veder morta Zuleyha, pensando che in questo modo lei e Yilmaz potrebbero finalmente stare insieme senza ostacoli.

Pur volendo compiacere la nipote, Behice prende una terribile decisione: si traveste da infermiera per introdursi in ospedale e assassinare la rivale in amore di Hekimoglu.

Terra Amara, le anticipazioni del 21 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 giugno 2023, vedremo che Behice ha attaccato Zuleyha in ospedale nel tentativo di ucciderla. Tuttavia, Zuleyha, ancora in stato di shock, cerca di informare i medici degli eventi accaduti ma non viene creduta; infatti, i medici ritengono che si tratti soltanto di un incubo.

Nel frattempo, la zia fa ritorno a casa dove Mujgan nota un graffio sul suo viso. Successivamente, i sospetti cadono su Demir in seguito alla risoluzione del caso riguardante l'avvelenamento della Altun e delle altre detenute.

Yilmaz, rendendosi conto di aver accusato erroneamente il suo acerrimo nemico, chiede consiglio a Fekeli per imparare a controllare la sua rabbia. Non appena apprende della situazione dell'amata, tuttavia, perde il controllo e si precipita da lei.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.