Terra Amara, le anticipazioni del 21 marzo: Demir viene scagionato

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 marzo 2023.

Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 21 marzo 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir viene scagionato dall'accusa di aver ucciso Cengaver. Intanto, Hunkar e il figlio hanno una discussione in merito al denaro che la donna ha dato alla nipote. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 20 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 20 marzo 2023, abbiamo visto che Gulten è molto triste per il fatto che la sua famiglia è stata allontanata dalla tenuta Yaman.

Così la giovane parla con Zuleyha, la quale parla con Demir, al fine di far ritornare alla villa sia Gaffur che Saniye. Hunkar è molto arrabbiata, in quanto il figlio non le ha comunicato tale decisione. Quest'ultimo si trova in ufficio, quando un uomo gli fa visita. Tale persona ha la borsa di Sermin nella quale è presente il biglietto aereo per mettersi in fuga verso la Francia e l'assegno di Hunkar, che l'aveva convinta a deporre a favore del cugino. 

Terra Amara, le anticipazioni del 21 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 marzo 2023, vedremo che Hunkar e Demir hanno una discussione in merito ai soldi che la donna ha dato a Sermin per farle ritrattare la sua dichiarazione in merito all'uccisione di Cengaver.

Intanto, Yaman è convocato dal procuratore, il quale lo informa che sarà scagionato, in quanto, sull'arma del delitto, non sono state ritrovate impronte che riconducessero a lui.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che allieta i pomeriggi di tutti gli italiani.