Terra Amara, le anticipazioni del 21 novembre: la bugia di Rasit

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Rasit è allontanato dalla tenuta, in quanto - pare - sia già sposato con un'altra donna. Sarà vero? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 novembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 20 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 20 novembre 2023, abbiamo visto che Demir e Zuleyha decidono di far tornare Gaffur alla villa. Gulten, però, vuole avere la sicurezza che Saniye sia d'accordo.

Fekeli e Demir, insieme, camminano per tutta la città, dimostrando agli abitanti di Cukurova di essere alleati. Lutfiye prova a convincere Fikret a non vendicarsi più di Demir. Riuscirà a dissuaderlo da tale obiettivo? O il ragazzo continuerà, imperterrito, a perseguire il proprio scopo?

Non ci resta che attendere ulteriore anticipazione tv di Terra Amara che resta una delle soap-opera turca più amato del piccolo schermo e di Mediaset.

Terra Amara, le anticipazioni del 21 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 novembre 2023, vedremo che Rasit e Fadik convolano a nozze, anche se il ricevimento è bloccato da una donna che dice di essere la vera moglie dell'uomo.

Tutti restano senza parole: Demir e Gaffur allontanano Rasit dai festeggiamenti e gli ordinano di sparire dalla lorro visa. Zuleyha, intanto, confessa a Sermin di essere incinta. Quest'ultima lo rivela a Fusun. Anche Mujgan, però, sente quanto le due si sono dette e ripota a Umit tale notizia. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.