Terra Amara, le anticipazioni del 22 febbraio: Colak chiede scusa ai lavoratori

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 22 febbraio 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, amatissima fiction di Mediaset. In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleyha ricostruisce le capanne delle baracche e rimprovera pubblicamente Colak per i danni arrecati ai lavoratori. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 febbraio 2024.

Terra Amara, la puntata del 21 febbraio 2024

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 18 febbraio 2024, abbiamo visto che, quando Lutfiye rivela a Zuleyha che Abdulkadir ha ucciso Fekeli, Fikret origlia la loro conversazione.

Mosso da un forte desiderio di vendetta, decide di agire senza indugi. Fikret cattura l'assassino e lo conduce in un capanno abbandonato nel bosco. Qui, lega Abdulkadir a una sedia, costringendolo a confessare il delitto.

Abdulkadir ammette la sua colpa e rivela, inoltre, di aver agito su ordine di Hakan. Di fronte a questa rivelazione, il ragazzo, sopraffatto dalla rabbia, dà fuoco al capanno. 

Terra Amara, le anticipazioni del 22 febbraio 2024

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 22 febbraio 2024, vedremo che Colak è determinato a riconquistare i territori che afferma gli siano stati ingiustamente sottratti in passato dalla famiglia Yaman. In un gesto di sfida, procede alla demolizione delle capanne dei lavoratori agricoli.

La reazione inaspettata arriva quando i lavoratori, ancora increduli per l'accaduto, riservano un caloroso applauso a Zuleyha che, senza esitazione, interviene per riparare ai danni causati e rimprovera apertamente Colak per le sue azioni.

Di fronte a tale situazione, Colak tenta di fare ammenda offrendo le sue scuse ai lavoratori, che non le accettano. Nel frattempo, Vahap sta architettando un complotto che mira a colpire l'ex sarta.