Terra Amara, le anticipazioni del 22 settembre: la promessa di Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 22 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir fa una promessa importante a Yilmaz: l'uomo proteggerà la famiglia di quest'ultimo, qualora non riuscisse a sopravvivere all'incidente. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 settembre 2023.

Terra Amara, la puntatta del 21 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 settembre 2023, abbiamo visto che la vita di Yimaz è ancora appesa ad un filo dopo l'incidente.

La sua famiglia corre al suo capezzale e lui, ad un tratto, apre gli occhi. L'Akkaya, in quel momento, chiede di poter rivedere Kerem Ali e Adnan.

Mujgan e Zuleyha sono estremamente commosse e, per questo motivo, lo accontentano. Le due, a quel punto, decidono di non farsi più la guerra e di stabilire pace nel rapporto, per tutelare soprattutto la serenità dei loro bambini. 

Terra Amara, le anticipazioni del 22 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 22 settembre 2023, vedremo che Yilmaz si risveglia e tale notizia riempie il cuore di gioia sia alla tenuta degli Yaman, sia a casa di Fekeli.

Tutti, infatti, erano in pensiero per l'ex meccanico, il quale era in gravi condizioni dopo un drammatico incidente d'auto. Behice, contrariamente, però, non è contenta del risveglio del giovane.

L'Akkaya vuole che Demir gli faccia visita: al figlio di Hunkar, infatti, Yilmaz chiede di prendersi cura della sua famiglia, qualora lui non riuscisse a sopravvivere. Lo Yaman gli promette che - nel caso - si occuperà lui di Zuleyha e dei bambini, chiedendogli di ricambiare la promessa.