Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 23 febbraio 2024.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, amatissima fiction di Mediaset. In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleyha riacquista fiducia in Hakan: ciò spinge Fikret a chiedersi se valga la pena continuare ad amare ancora la signora di Cukurova. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 febbraio 2024.
Terra Amara, la puntata del 22 febbraio 2024
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 22 febbraio 2024, abbiamo visto che Colak è determinato a riconquistare i territori che afferma gli siano stati ingiustamente sottratti in passato dalla famiglia Yaman. In un gesto di sfida, procede alla demolizione delle capanne dei lavoratori agricoli.
La reazione inaspettata arriva quando i lavoratori, ancora increduli per l'accaduto, riservano un caloroso applauso a Zuleyha che, senza esitazione, interviene per riparare ai danni causati e rimprovera apertamente Colak per le sue azioni.
Di fronte a tale situazione, Colak tenta di fare ammenda offrendo le sue scuse ai lavoratori, che non le accettano. Nel frattempo, Vahap sta architettando un complotto che mira a colpire l'ex sarta.
Terra Amara, le anticipazioni del 23 febbraio 2024
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 23 febbraio 2024, vedremo che Sermin e Fusun pianificano una vacanza a Mersin, ma prima decidono di visitare Colak in segno di solidarietà.
Contemporaneamente, Vahap è determinato a confrontarsi direttamente con Betul riguardo al furto del video, ma lei lo dissuade, proponendigli un appuntamento elegante. Fadik esprime il suo malcontento a Rasit per aver accolto Cevriye in casa, mentre Uzum viene dimessa dall'ospedale e fa ritorno alla villa. Zuleyha è tormentata dai sensi di colpa.
Successivamente, Cetin è visto piangere sulla tomba di Gulten. Nel frattempo, Hakan fa visita ad Uzum per donarle un regalo, suscitando la gelosia di Fikret.
Quest'ultimo, in seguito, cerca consiglio da Cetin, il quale lo incoraggia a non rinunciare a Zuleyha se i suoi sentimenti sono sinceri. Zuleyha, da parte sua, riceve una chiamata da Ekrem che la informa di un incidente al mulino, ma si tratta di una trappola.