Terra Amara, le anticipazioni del 23 giugno: Mujgan si scaglia contro la zia Behice

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 23 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan accusa pubblicamente Behice di aver attentato alla vita di Zuleyha. La donna minaccia di cacciarla via di casa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 giugno 2023.

Terra Amara, la puntata del 22 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 22 giugno 2023, abbiamo che Zuleyha è finalmente dimessa dall'ospedale e si appresta a tornare in carcere, ma incontra Yilmaz lungo la strada.

Per rassicurarlo, la giovane gli spiega che non ha subito alcuna aggressione, ma ha solo avuto un brutto incubo. Nel frattempo, Mujgan vede il marito diventare sempre più nervoso e si sfoga con Sabahattin. Successivamente, la dottoressa si reca in prigione, dove ha un acceso confronto con la Altun le fa insorgere un terribile dubbio.

Terra Amara, le anticipazioni del 23 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 23 giugno 2023, vedremo che, durante il ricovero ospedaliero di Zuleyha per un'intossicazione, questa ha denunciato che Behice ha tentato di ucciderla.

Mujgan accusa pubblicamente Behice per questo fatto, ma la zia è indignata e minaccia di cacciar via la nipote. Nel frattempo, alla tenuta, la piccola Uzum si sta preparando felicemente per vivere il suo primo giorno di scuola, suscitando grande orgoglio in Saniye e Gaffur.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.