Terra Amara, le anticipazioni del 23 novembre: Zuleyha perde il bambino

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 23 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleyha perde il suo bambino, quando è trasportata in ospedale da Umit, a causa delle conseguenze dell'incidente. La donna le dirà ancora che il marito l'ha tradita con lei? Intanto, Sermin fa una scoperta singolare. Di cosa si tratta, nello specifico? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 novembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 22 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 22 novembre 2023, abbiamo visto che Umit è molto arrabbiata e quindi decide di vedere Zuleyha per svelarle che Demir  l'ha tradita con lei.

Sulla strada, però, la dottoressa incrocia la signora Yaman la quale mostra delle ferite gravi dopo essere stata coinvolta in un incidente. Fikret rientra a casa di Fekeli e si chiariscono dopo una lunga chiacchierata. Così i due si ritrovano e gettano nuove basi per il loro rapporto. 

Terra Amara, le anticipazion delp 23 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 23 novembre 2023, vedremo che Umit soccorre Zuleyha e la porta in ospedale. Qui la donna è subito sottoposta a un delicato intervento chiurgico. Dopo l'operazione, l'ex sarta perde il bambino che aspettava da Demir. 

Intanto, Sermin legge una lettera scritta dal suo ex marito, Sabahattin, nel quale il dottore chiamava la collega col nome di Ayla, lo stesso prronunciato, da Sevda, durante il suo delirio. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.