Terra Amara, le anticipazioni del 23 settembre: il piano di Demir e Cengaver

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 23 settembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 23 settembre 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz e Fekeli sono pronti a concludere un ottimo affare su tonnellate di cotone: una vendita che viene sabotata da Demire e Cengaver. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 22 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 22 settembre 2022, vedremo che Hunkar pensa continuamente alle parole dell’operaio e inizia a nutrire dei dubbi sulla morte di Adnan.

La donna inizia a pensare che Adnan non era disarmato come le avevano detto. Quindi crede che Fekeli forse dica la verità e che non menta come successo in passato. Zuleyha ha scritto la lettera e decide di consegnarla a Sabahattin per farla consegnare a Yilmaz. L’uomo le chiede se è convinta del passo che sta compiendo, visto che se Demir scoprirà tutto potrebbe vendicarsi. La donna, però, vuole proseguire nel suo intento. 

Terra Amara, le anticipaziooni del 23 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 23 settembre 2022, vedremo che Demir e Cengaver vengono a conoscenza del fatto che Fekeli e Yilmaz stanno terminando un affare per la consegna di diverse tonnellate di cotone. I due cercano di bloccare la trattativa, ma quando non ci riescono decidono di coinvolgere anche Gaffur.

A quest’ultimo viene dato il compito di intercettare il carico e di bagnarlo al fine di renderlo inutilizzabile. Sabahattin chiama Yilmaz, ma al telefono risponde l’autista Cetin, al quale dice che vorrebbe incontrare il ragazzo per una questione importante. Hunkar cerca di sciogliere i suoi dubbi sulla questione di Adnan