Terra Amara non andrà in onda il 24 e il 25 aprile: ecco perché

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 24 aprile 2023.

Terra Amara non andrà in onda il 24 e il 25 aprile 2023. La soap opera turca ritornerà, su canale 5 alle 14.10, direttamnte il 26 aprile 2023. Ecco perché e a che punto è arrivata l'appassionante storia. 

Terra Amara, la puntata del 21 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 21 aprile 2023, abbiamo visto che Naciye diventa aggressiva non appena vede Sermin. Ricordava di averla vista commettere adulterio con il suo consorte Hatip, e ha rivelato a tutti il motivo della sua "aggressione".

Nel frattempo, Yilmaz e Fekeli discutono di un'intrigante possibilità lavorativa che potrebbe mettere in seria difficoltà la famiglia Yaman. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soa opera turca che resta una delle più amate del piccolo schermo. 

Terra Amara non andrà in onda il 24 e il 25 aprile: le motivazioni

Salteranno i consueti appuntamenti settimanali con la soap opera turca Terra Amara, ma solo per due giorni. Al suo posto andranno in onda due film: lunedì 24 aprile, Inga Lindstorm - La casa sul lago, e martedì 25 aprile, Rosamunde Pilcher - Il fantasma di Cassley.

Nella puntata del 23 aprile, Demir torna da Ankara ed è fiducioso di aver ottenuto un importante appalto. Tuttavia, Sermin informa Hatip dei piani del cugino. Poco dopo, si rende conto di essersi sbagliato: Fekeli e Yilmaz hanno gareggiato nello stesso appalto e lo hanno vinto. Demir è furioso all'idea di essere stato sconfitto. 

La soap ritorna il 26 aprile, puntata nella quale Mujgan si renderà conto di perdere liquido amniotico, così cercherà di rintracciare Yilmaz ma senza esito. Quindi, deciderà di andare in ospedale da sola. Intanto, Yilmaz sarà con Zuleyha, la quale voleva parlare con lui del comportamento strano e ostile dell'Hekimoglu.

Durante il colloquio, la Altun inizierà ad avere dei disturbi, perciò Akkaya capisce che deve condurla più presto possibile all'ospedale. Qui, le due si ritrovano nella stessa sala parto.