Terra Amara, le anticipazioni del 24 febbraio: la spiazzante decisione di Saniye

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 24 febbraio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 24 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Saniye prende una decisione spiazzante: la donna, infatti, vuole dare una seconda possibilità al marito e adottare il figlio di Seher. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 23 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 23 febbraio 2023, abbiamo visto che Demir va da Cengaver per minacciarlo proprio sul terreno d sua proprietà. Le persone presenti, però, intervengono, evitando che la discussione si tramuti in tragedia. Yilmaz, intanto, vuole scoprire la verità e, per questo motivo, mette sotto tortura Gaffur.

Akkaya viene a sapere che Demir e la sua famiglia sono a Istanbul. A dirglielo è Fekeli. Pertanto, parte alla volta della città per ritrovarli. Deve, però, trovare una scusa con Mujgan visto che non può dirle la verità. Non riesce, però, a trovare gli Yaman

Terra Amara, le anticipazioni del 24 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 24 febbraio 2023, vedremo che Zuleyha cerca di convincere Demir a rimanere a viverer a Istanbul, anche se vorrebbe vivere con lui senza la presenza della madre Hunkar.

La donna ascolta le parole della nuora e, pertanto, decide di ritornare ad Adana, fingendo che la madre Azize abbia la febbre. Saniye scopre tutta la verità su Gaffur. Vuole dare, però, una seconda possibilità al marito, esprimendo la volontà di adottare il figlio di Seher.

Per sapere come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.