Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 24 gennaio 2023.
Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 24 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz nutre un forte desiderio di vendetta e intende uccidere Demir. Mujgan lo trattiene per evitare che si rovini la vita. Demir scopre una verità scioccante, che non avrebbe mai immaginato di venire a sapere. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 23 gennaio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 23 gennaio 2023, vedremo che Ercument, cugino di Demir, fa ritorno dagli Yaman. Mujgan vuole capire se Zuleyha è ancora innamorata di Yilmaz, prima di sposare l'Akkaya. Zuleyha mente alla dottoressa, dicendole che non ama più il suo ex fidanzato.
Deve per forza mentire, in quanto teme di non rivedere più Adnan. Cengaver stringe amicizia con Yilmaz e chiede perdono a Fekeli e gli dice che Demir aveva assoldato Huseyn Coban per ucciderlo. Dopo la prigione, gli dà una somma di denaro importante.
Terra Amara, le anticipazioni del 24 gennaio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 24 gennaio 2023, vedremo che Yilmaz non risponde più di sé e perde il controllo. L'Akkaya vuole vendicarsi a tutti i costi e l'unico modo per farlo è uccidere Demir. Mujgan, però, lo dissuade da questo intento.
I due giovani vengono a sapere che Fekeli è stato poco bene, così si recano in ospedale, dove provano a convincere l'uomo a riposare. Demir porta il cugino a vedere il terreno sul quale intende realizzare il suo sogno, ma lì apprende una verità che lo lascia senza parole.