Terra Amara, le anticipazioni del 24 ottobre: Fikret vicino a Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 24 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan apprende che anche a Istambul sono a conoscenza delle nefandezze commesse da Behice. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 ottobre 2023.

Terra Amara, la puntata del 23 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 23 ottobre 2023, vedremo che Mujgan è distrutta dalla notizia per la quale la zia Behice è l'assassina della signora Hunkar.

Fekeli e Fikret cercano di starle vicino e di confortarla, per quel che possono. Demir riceve un dono inaspettato da Umit nel corso della conferenza stampa organizzata al fine di ringraziare Zuleyha per aver scoperto il reale killer di Hunkar. L'uomo, però, per non far insospettire la moglie, con la complicità della segretaria, dice che il dono proviene dal signor Gazanfer. Fikret e Mujgan partecipano al funerale di Behice a Istanbul. 

Terra Amara, le anticipazioni del 24 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 24 ottobre 2024, vedremo che Mujgan soffre moltissimo per il fatto che la zia Behice abbia ucciso Hunkar. La ragazza, ormai sola, trova grande conforto in Fekeli e Fikret.

Così la giovane pensa di trasferirsi a Istanbul per evitare che a Cukurova si parli male di lei, visto che è la nipote di un'assassina. Anche in città, però, sanno cosa ha fatto Behice. Fikret le sta vicino e le fa comprendere che a lei tiene tanto. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amata del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.