Terra Amara, le anticipazioni del 25 gennaio: la rabbia di Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 25 gennaio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 24 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz acquisisce le azioni di Cengaver in merito alla creazioni del caseificio. Demir si arrabbia molto per questo e chiede spiegazione all'uomo che, in passato, è stato un grande amico di Yaman. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 24 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 24 gennaio 2023, abbiamo visto che Yilmaz non risponde più di sé e perde il controllo. L'Akkaya vuole vendicarsi a tutti i costi e l'unico modo per farlo è uccidere Demir. Mujgan, però, lo dissuade da questo intento.

I due giovani vengono a sapere che Fekeli è stato poco bene, così si recano in ospedale, dove provano a convincere l'uomo a riposare. Demir porta il cugino a vedere il terreno sul quale intende realizzare il suo sogno, ma lì apprende una verità che lo lascia senza parole.

Terra Amara, le anticipazioni del 24 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 23 gennaio 2023, vedremo che Yilmaz acquisisce le azioni di Cengaver legate alla creazione del caseificio che avrebbe dovuto costruire Demir, anche con i soldi del suo ex amico.

Una scoperta che fa ribollire il sangue di Yaman. Così, l'uomo si dirige da quello che un tempo è stato il suo più grande amico e gli chiede spiegazioni. Demir si dimentica del cugino e così Ercument ottiene un passaggio a casa da Yilmaz, che lo invita a fare un giro nella sua azienda.