Terra Amara, le anticipazioni del 25 luglio: Demir torna alla tenuta?

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 25 luglio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Hunkar decide di andare da Sevda per riprendersi i suoi nipoti e riportarli alla villa. Inoltre, la donna propone al figlio Demir di ritornare alla tenuta. L'uomo accetterà, superando definitivamente la faida famliare scoppiata con la madre? O rimarrè con Sevda, alla quale ha acquistato una casa? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 luglio 2023.

Terra Amara, la puntata del 24 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 24 luglio 2023, abbiamo visto che Yilmaz, convinto che Hunkar sia stata la responsabile della rivelazione della fuga di Zuleyha a Demir, decide di ucciderla.

Porta Hunkar in un capanno abbandonato e cerca di appiccare un incendio per eliminarla. Tuttavia, dopo aver riflettuto sulle sue azioni, Yilmaz si pente e decide di salvare la vita della donna, tornando indietro per aiutarla.

Nel frattempo, Fekeli arriva nel luogo della scena visibilmente in preda al panico, probabilmente a causa della situazione incerta e pericolosa in cui si trova.

Terra Amara, le anticipazioni del 25 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 25 luglio 2023, vedremo che Hunkar decide di andare a riprendere Adnan e Leyla, che si trovavano presso la residenza di Sevda, al fine di riunirli con Zuleyha.

Successivamente, Hunkar rivolge una richiesta a Demir, chiedendogli di porre fine alla faida familiare, proponendogli di tornare alla tenuta.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.