Terra Amara, le anticipazioni del 25 maggio: la folle gelosia di Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 25 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan è sempre più folle di gelosia nei confronti di Zuleyha. Crede fermanente che lei e Yilmaz abbiano ancora una storia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 maggio 2023.

Terra Amara, la puntata del 24 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 24 maggio 2023, abbiamo visto che Saniye, profondamente turbata dalla scoperta che ha appena fatto, affronta Gaffur senza mezzi termini.

La moglie accusa il marito di aver rubato il suo oro, fingendo di essere vittima di un furto in casa loro e addirittura accusando Cetin di essere un ladro.

Gaffur, non avendo altra scelta, è costretto a confessare e a chiedere perdono alla moglie. Purtroppo, ha contratto un enorme debito con Hatip. Quest'ultimo gli aveva prestato 100.000 lire turche dopo che dei malviventi l'avevano assalito e sottratto i soldi appartenenti ad Hunkar.

Per restituire il denaro alla signora senza insospettirla, Gaffur non aveva potuto fare altro che accettare l'"aiuto generoso" di Hatip, ma ora l'imprenditore pretende la restituzione di tutto il denaro prestato.

Terra Amara, le anticipazioni del 25 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 25 maggio 2023, vedremo che Mujgan è tormentata dal fatto dalla convinzione che tra suo marito e Zuleyha non sia mai finita, nonostante loro continuino a negare con forza.

L'Hekimoglu ha avuto la certezza di possedere la prova del tradimento di cui sospettava nel momento in cui li ha sorpresi e ripresi con una telecamera mentre si abbracciavano in un'abitazione abbandonata. Nonostante sia riuscita ad avere la conferma dei suoi sospetti, l'ossessione di Mujgan nei confronti della rivale in amore non si placa, anzi, diventa sempre più forte.