Terra Amara, le anticipazioni del 25 novembre: Sait viene assassinato

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 25 novembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 25 novembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Sait viene assassinato. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 24 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 24 novembre 2022, abbiamo visto che Gulten incontra Zuleyha mentre fa una passeggiata nella tenuta. Quest'ultima è ancora arrabbiata con la donna, visto che non le ha recapitato le lettere. Per questo, tra loro inizia un diverbio, anche se Gulten cerca di farle capire le ragioni di tale decisione, ammettendo di essere anche lei gelosa della relazione tra Fekeli e Yilmaz.

Zuleyha, in preda alla rabbia, va da Hunkar e le chiede di licenziarer Gulten. Yilmaz decide di fare una importante mossa, conoscendo la situazione di Sermin. Vuole acquistare la casa della donna a un giusto prezzo, permettendole di rimanere in quella casa. 

Terra Amara, le anticipazioni del 25 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 25 novembre 2022, vedremo che Sabahattin accetta la proposta che gli viene fatta da Yilmaz.

Hunkar accontenta Zuleyha e licenzia Gulten, che sarà destinata ad altre mansioni sempre legate alla tenuta, anche se non sarà più presente lì. Dopo aver teso una trappola a Sait, Fekeli ha messo la tenuta in allerta: cosa che viene a sapere Demir.

Lo Yaman, dunque, ha la conferma che è lui il traditore che stava cercando. Sait, però, viene ucciso da un uomo che gli spara. È stato Demir a farlo uccidere? O la verità è un'altra? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap operra turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.