Terra Amara, le anticipazioni del 25 ottobre: i sensi di colpa di Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 25 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan è divorata dai sensi di colpa, ma Fekeli le fornisce tutto il suo appoggio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 ottobre 2023.

Terra Amara, la puntata del 24 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 24 ottobre 2023, abbiamo visto che Mujgan soffre moltissimo per il fatto che la zia Behice abbia ucciso Hunkar. La ragazza, ormai sola, trova grande conforto in Fekeli e Fikret.

Così la giovane pensa di trasferirsi a Istanbul per evitare che a Cukurova si parli male di lei, visto che è la nipote di un'assassina. Anche in città, però, sanno cosa ha fatto Behice. Fikret le sta vicino e le fa comprendere che a lei tiene tanto. 

Terra Amara, le anticipazioni del 25 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 25 ottobre 2023, vedremo che Sevda sta male e sente dei dolori al petto. Zuleyha la porta in ospedale e Umit subito visita la madre: la donna sta bene e lo conferma la dottoressa.

La signora Yaman invita Umit a cena per ringraziarla. Mujgan è distrutta dai sensi di colpa in quanto non riesce a metabolizzare le nefandezze compiute dalla zia Behice.

Così Fekeli la rassicura, dicendole che lei non ha colpe e che non deve pagare per le cattiverie commesse dalla donna. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amata del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.