Terra Amara, le anticipazioni del 26 gennaio: scontro tra Cengaver e Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 gennaio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 24 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Cengaver e Demir hanno una forte discussione, durante la quale Nihal rivela allo Yaman come stanno le cose riguardo alle voci che sono circolate in merito al fidanzamento tra Yilmaz e Zuleyha. Demir rimane senza parole nell'apprendere qual è la verità che circonda questa storia. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 24 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 23 gennaio 2023, abbiamo visto che Yilmaz acquisisce le azioni di Cengaver legate alla creazione del caseificio che avrebbe dovuto costruire Demir, anche con i soldi del suo ex amico.

Una scoperta che fa ribollire il sangue di Yaman. Così, l'uomo si dirige da quello che un tempo è stato il suo più grande amico e gli chiede spiegazioni. Demir si dimentica del cugino e così Ercument ottiene un passaggio a casa da Yilmaz, che lo invita a fare un giro nella sua azienda.

Terra Amara, le anticipazioni del 26 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 gennaio 2023, vedremo che Cengaver e Demir hanno una forte discussione. Nihal dimostra a Demir che è stata calunniata e che le accuse mosse verso di lei erano infondate.

E così gli spiega come si è diffusa la voce del fidanzamento tra Yilmaz e Zuleyha a Cukurova. Demir resta senza parole e così, rivolgendosi a Sabahattin, scopre che la donna ha detto la verità. È stata la donna arrivata in ospedale a raccontare tutto.