Terra Amara, le anticipazioni del 26 luglio: Demir e Mujan concedono il divorzio ai loro coniugi?

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 luglio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zulehya e Yilmaz non scappano da Cukurova e chiedono il divorzio ai rispettivi coniugi, ma questi ultimi non intendono concederglielo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 luglio 2023.

Terra Amara, la puntata del 25 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 25 luglio 2023, abbiamo visto che Hunkar decide di andare a riprendere Adnan e Leyla, che si trovavano presso la residenza di Sevda, al fine di riunirli con Zuleyha.

Successivamente, Hunkar rivolge una richiesta a Demir, chiedendogli di porre fine alla faida familiare, proponendogli di tornare alla tenuta.

Terra Amara, le anticipazioni del 26 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in ond ail 26 luglio 2023, vedremo che Zuleyha e Yilmaz hanno deciso di non scappare da Cukurova per non strappare a Demir e Mujgan i propri figli.

Entrambi intendono chiedere il divorzio ai rispettivi coniugi, i quali, però, non intendono concederglielo. Mujgan, infatti, non vuole che il figlio Kerem Ali viva la stessa situazione che lei stessa ha attraversato essendo figlia di genitori divorziati.

Nel frattempo, Zuleyha presenta la stessa proposta a suo marito Demir, nella speranza di ottenere il suo consenso. Tuttavia, lo Yaman, arrabbiato e fortemente contrario alla richiesta, la respinge fermamente. In risposta, la Altun decide di rivelare al marito qualcosa che sa che gli causerà un profondo dolore.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.