Terra Amara, anticipazioni 26 maggio: la vita di Fekeli è un pericolo

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che la vita di Fekeli è in pericolo. A metterlo in difficoltà è Hatip, minacciato dagli uomini che intendono comprare le terre di Cukurova. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 maggio 2023.

Terra Amara, la puntata del 25 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 25 maggio 2023, abbamo visto che Mujgan è tormentata dal fatto dalla convinzione che tra suo marito e Zuleyha non sia mai finita, nonostante loro continuino a negare con forza.

L'Hekimoglu ha avuto la certezza di possedere la prova del tradimento di cui sospettava nel momento in cui li ha sorpresi e ripresi con una telecamera mentre si abbracciavano in un'abitazione abbandonata. Nonostante sia riuscita ad avere la conferma dei suoi sospetti, l'ossessione di Mujgan nei confronti della rivale in amore non si placa, anzi, diventa sempre più forte.

Terra Amara, le anticipazioni del 26 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 maggio 2023, vedremo che per prevenire la potenziale minaccia costituita dai due individui malintenzionati che tentano di acquisire tutte le terre del paese, Demir e Yilmaz hanno stretto un'alleanza senza precedenti.

Inoltre, il padrino di Akkaya ha preso in mano la situazione e, insieme a Yaman e Yilmaz, ha fatto una mossa durante una riunione della Camera di Commercio. Fekeli ha esortato i presenti a non accettare alcuna offerta, per quanto allettante possa essere, per le loro proprietà, che non devono essere considerate in vendita.

Hatip, corrotto dai due individui sospetti, si rende conto di non poter più aiutarli; una volta confessato, i due lo minacciano e, per salvare se stesso, Hatip rivela che il responsabile del problema da eliminare è il saggio Fekeli.