Terra Amara, le anticipazioni del 26 novembre: il malore di Zuleyha

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 novembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 26 novembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz cerca di voltare pagina con Mijigan. arrestato dalla polizia in casa sua. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, le anticipazioni del 25 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 25 novembre 2022, vedremo che Sabahattin accetta la proposta che gli viene fatta da Yilmaz.

Hunkar accontenta Zuleyha e licenzia Gulten, che sarà destinata ad altre mansioni sempre legate alla tenuta, anche se non sarà più presente lì. Dopo aver teso una trappola a Sait, Fekeli ha messo la tenuta in allerta: cosa che viene a sapere Demir.

Lo Yaman, dunque, ha la conferma che è lui il traditore che stava cercando. Sait, però, viene ucciso da un uomo che gli spara. È stato Demir a farlo uccidere? O la verità è un'altra? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap operra turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano. 

Terra Amara, le anticipazioni del 26 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 novembre 2022, vedremo che Yilmaz decide di voltare pagina e invita Mijigan a cena. Zuleyha li guarda mentre sono mano nella mano e con lei c'è anche Demir.

La Altun si sente male e chiede al marito di potarla a casa perché vuole riposarsi. Mujigan e Yilmaz non affronteranno solo questo problema durante la cena. Cengaver, infatti, è alticcio, perché beve più del dovuto e infastidirà Yilmaz che lo prende a pugni. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap operra turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.