Terra Amara, le anticipazioni del 26 settembre: la rabbia di Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir reagisce in malo modo, quando viene a sapere che Gaffur e Saniye andranno via dalla tenuta. Sevda lo farà ragionare e gli dirà che la coppia ha le sue ragioni e la volontà di un futuro migliore. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 settembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 25 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 25 settembre 2023, abbiamo visto che Zuleyha ha il cuore spezzato: il suo Yilmaz non ce l'ha fatta. La donna riceve molto sostegno da quello che è, a tutti gli effetti, suo marito.

L'ex sarta vuole lasciare la villa per tutelare la reputtazione di Demir, il quale, però, non vuole che vada via. Mujgan è a pezzi per la dipartita di suo marito, mentre Behice pensa al suo futuro e alla controparte economica che spetta loro. L'attività di Yilmaz passa nelle mani di Fikret che considera come un figlio. 

Terra Amara, le anticipazioni del 26 settembre 2023

Nella puntatta di Terra Amara, che andrà in onda il 26 settembre 2023, vedremo che Gaffur è entusiasta di poter partire alla volta della Germania e sperare in un futuro migliore.

Fadik, intanto, pensa che Sevda voglia liberarsi di lei e Rasit una volta che lui e Saniye partiranno. La coppia, dunque, parla con Demir per informarlo di quanto intendono fare, ma lo Yaman non prende bene le parole di marito e moglie e li invita ad andarsene via quanto prima. Sevda lo fa ragionare, dicendo che è stato ingiusto nei loro riguardi.