Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 27 aprile 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir si ritrova di fronte al fatto compiuto: l'uomo ha perso l'appalto, che è stato aggiudicato da Yilmaz e Fekeli. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 aprile 2023.
Terra Amara, la puntata del 26 aprile 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 aprile 2023, abbiamo visto che Demir è di ritorno da Ankara, dove crede di aver ottenuto un grande contratto. Tuttavia, Sermin casuamente informa Hatip dei progetti di Demir, il quale li condivide con Yilmaz e Fekeli e li invita a partecipare all'appalto insieme come soci.
I due, tuttavia, declinano l'offerta, poiché desiderano iscriversi da soli. Intanto, Behice prova a conquistare Fekeli mentre Sabahattin fa la sua proposta di matrimonio a Julide.
Dopo una dura competizione tra altre aziende, Fekeli e Yilmaz vincono l'appalto bandito dal Ministero della Pubblica Istruzione. Demir era sicuro di aggiudicarsi il contratto da solo, ma un colpo di scena orchestrato da Sermin fa sì che finisca nelle mani di Hatip. Quest'ultimo ha favorito la partecipazione del team aziendale di Yilmaz e Fekeli, permettendo loro così di vincere l'appalto.
Terra Amara, le anticipazioni del 27 aprile 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 27 aprile 2023, vedremo che Zuleyha e Mujgan si incontrarono in sala parto nello stesso momento, entrambe in procinto di partorire.
Altun dà alla luce una bella e sana bambina, Leyla, mentre Hekimoglu partorisce con un mese e mezzo d'anticipo il suo adorato Kerem Ali messo immediatamente in incubatrice perché i suoi polmoni non sono ancora pienamente formati al momento della nascita.
La nascita di Yaman è una notizia di grande gioia non solo per la mamma Zuleyha e il papà Demir, ma anche per la nonna Hunkar e tutte le persone che vivono nella tenuta e nelle baracche.
Tutti sono entusiasti di sapere che la famiglia prestigiosa ora conta un membro in più, una dolce bambina. Saniye e Gulten, che erano entusiaste dell'arrivo di Leyla, stavano preparandosi a distribuire abiti ai bambini nelle baracche come richiesto dagli Yaman.
Tuttavia, questo bel momento è improvvisamente rovinato da un litigio inaspettato. Husnu e Sabri si sono scontrati per affermare la loro proprietà su una nuova baracca dove andare a vivere. Il nuovo capo dei braccianti è costretto ad agire per fermare la lite e ricordare sia ai diretti interessati che al resto del gruppo l'importanza della solidarietà.