Terra Amara, le anticipazioni del 27 luglio: l'attentato a Yilmaz

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 27 luglio 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 27 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che luomo assoldato da Demir tenta di uccidere Yilmaz in carcere, non riuscendovi. Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 26 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 26 luglio 2022, abbiamo visto che Saniye parla con Gulten e Fadik dopo il licenziamento. Gaffur la schiaffeggia e e le ordina di chiedere perdono a Zuleyha. Demir discute con Cengaver di alcuni piani che ha in mente per il caseificio. In questo frangente, lo chiamano per avvisarlo che Yilmaz è in prigione dopo le dimissioni dall'ospedale. 

Gaffur chiede scusa a Zuleyha insieme a Fadik. Hunkar vuole che anche Saniye si scusi con la ragazza, se vuole evitare di essere licenziata, ma la donna si rifiuta. Gaffur la caccia di casa, non reputandola più sua moglie. Demir vuoel far fuori Yilmaz e assolda Sait per farlo. Fekel arriva in carcere che dona a tutti del denaro. Yilmaz, però, rifiuta l'offerta.

Gaffur trascina Saniye per farle chiedere perdono, in ginocchio. Zuleyha la perdona, pur di compiacere Hunkar. Saniye è sconvolta e viene consolata da Gulten.

Terra Amara, le anticipazioni del 27 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 27 luglio 2022, vedremo che Yilmaz subisce un attentato in carcere dall'uomo assoldato da Demir, che intende farlo fuori. Fekeli, però, interviene e salva la vita di Yilmaz.

Tra i due nasce un rapporto paterno. Sermin, intanto, per chiedere dei soldi a Demir, usa come scusa la restituzione di un orologio. Demir, però, non prende bene questo suo modo di fare e le propone di vendergli la villa di sua proprietà, per ripagare ai debiti contratti.

Sermin crede che sua moglie lo manovri, per questo prova a mettere Saniye contro Zuleyha. Yilmaz uscirà a breve dalla prigione in cui si trova e questa notizia arriva subito a Demir. Per questo va a Istanbul per evitare che ciò accada. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.