Terra Amara, le anticipazioni del 27 novembre: la decisione di Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 27 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan viene a sapere quanto accaduto a Umit, così cerca di corroborare la notizia chiamando una persona. Chi ha fatto tutto ciò? Sarà coinvolto Fikret? La situazione si fa sempre più tesa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 novembre 2023.

Terra Amara, le anticipazioni del 23 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 23 novembre 2023, abbiamo visto che Umit soccorre Zuleyha e la porta in ospedale. Qui la donna è subito sottoposta a un delicato intervento chiurgico. Dopo l'operazione, l'ex sarta perde il bambino che aspettava da Demir. 

Intanto, Sermin legge una lettera scritta dal suo ex marito, Sabahattin, nel quale il dottore chiamava la collega col nome di Ayla, lo stesso prronunciato, da Sevda, durante il suo delirio. 

Terra Amara, le anticipazioni del 27 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 27 novembre 2023, vedremo che Müjgan e Fikret si trovano in una struttura alberghiera e, mentre Fikret è momentaneamente assente, Müjgan legge sul giornale quello che è accaduto a Ümit. Resta alquanto stupita da ciò che legge.

La dottoressa, a quel punto, decide, quindi, di chiamare Bahtiyar per confermare la notizia. Durante la conversazione, Bahtiyar le rivela che Fekeli sospetta che il colpevole possa essere Fikret. Quest'ultimo è davvero coinvolto? O si tratta solamente di una supposizione?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo e di Mediaset.