Terra Amara, le anticipazioni del 27 settembre: la decisione di Fekeli

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 27 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan non accetta che Fekeli organizzi una commemorazione per Yilmaz in moschea. Behice la invita a comportarsi bene per non perdere l'eredità. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 settembre 2023.

Terra Amara, le anticipazioni del 26 settembre 2023

Nella puntatta di Terra Amara, che andrà in onda il 26 settembre 2023, abbiamo visto che Gaffur è entusiasta di poter partire alla volta della Germania e sperare in un futuro migliore.

Fadik, intanto, pensa che Sevda voglia liberarsi di lei e Rasit una volta che lui e Saniye partiranno. La coppia, dunque, parla con Demir per informarlo di quanto intendono fare, ma lo Yaman non prende bene le parole di marito e moglie e li invita ad andarsene via quanto prima. Sevda lo fa ragionare, dicendo che è stato ingiusto nei loro riguardi. 

Terra Amara, le anticipazioni del 27 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 27 settembre 2023, vedremo che Fekeli onora la morte di Yilmaz in moschea, al fine di far partecipare anche Zuleyha. Mujgan non apprezza la decisione del suocero, ma Behice cerca di farla ragionare, al fine di non avere problemi con l'eredità.

Gaffur si ritrova di fronte a un'amara verità. Gli uomini che gli avevano, infatti, garantito un futuro migliore in Germania sono nient'altro che truffatori. Ritornerà a lavorare alla tenuta? Demir lo riaccoglierà? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Terra Amara, che resta una delle soap-opera turche più amate degli ultimi anni.