Terra Amara, anticipazioni 28 febbraio: Demir rischia la pena di morte

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 28 febbraio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 28 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir resta in carcere ed è accusto della morte di Cengaver. L'imprenditore rischia la pena capitale. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara non è andato in onda il 27 febbraio 2023

Cambio di programmazione per Mediaset. L'azienda, infatti, ha deciso di non mandare in onda Terra Amara alla solita ora, in quanto ha lasciato spazio allo speciale a Verissimo in collaborazione con TG5 che ha presentato Ciao Maurizio, giornalista e volto noto del piccolo schermo che si è spento il 24 febbraio. 

Terra Amara, le anticipazioni del 28 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 28 febbraio 2023, vedremo che Hunkar e Fekeli vengono a sapere che i loro figli sono stati arrestati. Pertanto, si recano al penitenziario per parlare col direttore del carcere ed evitare che i due si scontrino ancora una volta. Zuleyha prova a parlare con Demir, anche se si ritrova di fronte a Saniye che la ostacola.

Gaffur conferma alla moglie di aver nascosto lui la lettera di Zuleyha, la quale dichiara, intanto, guerra alla suocera. Quando viene a sapere di tutto quello che ha fatto Gaffur, la ragazza vuole che l'uomo e sua moglie lascino la villa.

Anche Demir è d'accordo. Hunkar, però, cerca di non licenziare Gaffur, affermando che non ci sono prove certe. Yilmaz viene rilasciato, mentre Demir resta in prigione in attesa del processo. L'uomo, infatti, è accusato dell'omicidio di Cengaver e, quindi, per lui è stata richiesta la pena di morte.