Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 28 giugno 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan comprende che Mujgan punta una pistola contro Zuleyha, alla quale chiede di impiccarsi. L'ex sarta non cede al ricatto e tra le due inizia una colluttazione, che finisce con un colpo di pistola che raggiunge Zuleyha al petto. Si salverà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 giugno 2023.
Terra Amara, le anticipazioni del 27 giugno 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 27 giugno 2023, abbiamo visto che Zuleyha riferisce a Hunkar che, durante il suo ricovero in ospedale a causa di un'intossicazione, Behice ha tentato di ucciderla.
Nel frattempo, la malvagia zia consegna a sua nipote Mujgan una falsa lettera nella quale la rivale in amore avrebbe confessato a Yilmaz che il figlioletto Adnan è, in realtà, suo. La dottoressa, presa dal panico, prende una decisione drastica.
Terra Amara, le anticipazioni del 28 giugno 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 28 giugno 2023, vedremo che Mujgan ha organizzato un appuntamento con Zuleyha nel bosco, fingendosi Yilmaz.
Tuttavia, una volta giunte sul luogo dell'incontro, la sarta si trova di fronte alla dottoressa armata di pistola, che le chiede di suicidarsi per evitare di finire in carcere.
Non volendo cedere al ricatto, tra le due donne scoppia una colluttazione che si conclude con un colpo d'arma da fuoco che colpise Zuleyha al petto. Con l'aiuto di Behice, Mujgan cerca di inscenare il suicidio della rivale in amore e, successivamente, fugge via insieme alla zia. Nel frattempo, a casa di Yilmaz, sono cominciate le ricerche di Zuleyha, finché Rasit non la trova in gravi condizioni.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.