Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 28 luglio 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Behice scopre i documenti di Fikret che tale non è: l'uomo ha mentito sulla sua identità. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 luglio 2023.
Terra Amara, la puntata del 27 luglio 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 27 luglio 2023, abbiamo visto che Demir decide di comunicare a Zuleyha che, nonostante Yilmaz abbia scoperto di essere il padre biologico, Adnan rimane suo figlio e sarà sempre trattato come tale.
Nel frattempo, Gaffur cerca di screditare Rasit perché Saniye ha una buona opinione di lui. Tuttavia, Behice e Sermin sono sempre più convinte che Fikret nasconda qualcosa e non sia la persona che dice di essere. Al contrario, Mujgan confida in lui al punto da aprirgli completamente il suo cuore.
Terra Amara, le anticipazioni del 28 luglio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 28 luglio 2023, vedremo che sospettando d Fikret, Behice decide di dissolvere tutti i suoi dubbi, rovistando nella sua camera.
Qui trova i veri documenti del giovane, che si è presentato come nipote di Fekeli. Demir, intanto, organizza una festa in occasione della cerimonia di circoncisione di Adnan, anche se Hunkar e Zuleyha sono contrarie.
Yilmmaz viene a sapere tutto, così ha un duro scontro con lo Yaman. Mentre i due discutono animatamente, Adnan trova una pistola puntandola verso se stesso e facendo partire il colpo.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.