Terra Amara, le anticipazioni del 29 gennaio: il losco piano di Betul

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 29 gennaio 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, amatissima fiction di Mediaset. In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Betul vuole costringere Fikret a sposarla, in modo da poter aver accesso al patrimonio di Fekeli. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 gennaio 2024 che avrà un appuntamento pomeridiano e serale. 

Terra Amara, la puntata del 26 gennaio 2024

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 26 gennaio 2024, abbiamo visto che quando Hakan scopre la tragica scomparsa di Demir, si rivolge immediatamente ad Abdulkadir e Bedir per ottenere chiarimenti sulla morte dell'uomo.

Abdulkadir riesce a manipolare Bedir, il quale viene assassinato di fronte all'imprenditore. La tensione si intensifica alla Villa, dove la notizia del ritrovamento del corpo di Demir Yaman getta tutti nello sconforto.

Lutfiye e Fikret, presi dal dolore, organizzano una veglia funebre per commemorare il defunto. Nel frattempo, Sermin e Betul confliggono: Sermin, con tono accusatorio, rimprovera Betul per non essere riuscita a migliorare la situazione economica della famiglia nonostante le circostanze difficili.

Terra Amara, le anticipazioni del 29 gennaio 2024

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 29 gennaio 2024, vedremo che Fikret ignora il fatto che dietro l'imprevisto incontro con la polizia nella stanza d'albergo si cela un piano architettato da Betul.

L'obiettivo della giovane è chiaro: spingere Fikret a un matrimonio forzato, per accedere così alle sostanziose risorse finanziarie di Fekeli. Nel frattempo, Lutfiye è chiamata da Huseyin: la donna è profondamente turbata, cosa è successos?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Terra Amara che resta una delle soap-opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.