Terra Amara, le anticipazioni del 29 luglio: Yilmaz riesce a salvarsi

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 29 luglio 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 29 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che Yilmaz sopravvive all'aggressione, grazie all'intervento di Gulten. Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 28 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 28 luglio 2022, abbiamo visto che Demir fa di tutto affinché Yilmaz resti in prigione, anche se l'uomo alla fine riesce ad uscire grazie all'amnistia. L'uomo crede che Yilmaz si recherà alla tenuta a Cukurova, pertanto non sa come reagire: sicuramente vorrà riprendersi Zuleyha. Pertanto, Demir si rivolge a vari malviventi per cercarlo e bloccarlo. 

Saniye è sempre più invidiosa di Zuleyha e il figlio che lei aspetta le toglierà l'eredità. Betul, figlia di Sermin, in questo modo non avrebbe nemmeno un soldo. Pertanto, Sermin e Saniye stringono un accordo, ossia uccidere Zuleyha grazie a un serpente, anche se il loro piano non va a buon fine. Zuleyha spaventata corre per scampare al serpente, ma cade dalle scale e, al risveglio, si ritrova in travaglio.

Terra Amara, le anticipazioni del 29 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 29 luglio 2022, vedremo che Demir spara a Yilmaz, anche se non sa se gli ha tolto la vita definitivamente. Confida a Hunkar quanto ha fatto e ordina a Gaffur di ricercare il cadavere del giovane. Gulten, però, soccorre Yilmaz che lo affida alle cure di Sabahattin, che lo salva. Gaffur apprende che Yilmaz è vivo e lo comunica a Demir. 

Sermin pensa che Adnan sia nato prematuro e che, per questo motivo, c'è da ipotizzare che Demir e Zuleyha abbiano avuto rapporti intimi prima di sposarsi. La nonna, però, afferma che la ragazza è caduta dalle scale e che per questo ha partorito in anticipo. Gulten si scaglia contro Saniye, la quale - insieme a Sermin - ha complottato contro la giovane. 

Demir dice una bugia a Cengaver, affermando che Yilmaz e Zuleyha sono fratellastri e che lui ha tentato di abusare di lei e di venderla per soldi. Pertanto, chiede a Gaffur di aiutarlo, altrimenti morirà.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.