Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 29 marzo 2023.
Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 29 marzo 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Mujgan decide di non abortire. Intanto, Cetin dichiara il suo amore a Gulten in ospedale. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 28 marzo 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 28 marzo 2023, abbiamo visto che alla cerimonia di circoncisione, organizzata dalla famiglia Yaman, partecipano le personalità di spicco di Cukurova. A tavola è servito il pollo che Gaffur ha acquistato da Hatip.
Tutti i commensali iniziano a sentirsi male dopo aver mangiato la pietanza, tanto da richiedere l'intervento di un dottore. Pertanto, la reputazione degli Yaman potrebbe essere messa nuovamente in pericolo.
Terra Amara, le anticipazioni del 29 marrzo 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 29 marzo 2023, vedremo che Yilmaz racconta a Mujgan tutta la storia di Zuleyha e le svela il contenuto della lettera che, al tempo, la ragazza gli scrisse quando era ancora in carcere.
La moglie rimane senza parole e così decide di mettersi in fuga. Yilmaz prova a raggiungerla all'aeroporto, ma è troppo tardi. Gulten è in via di guarigione. Cetin passa a trovarla in ospedale e le dichiara il suo amore.
Zuleyha cambia atteggiamento nei confronti di Demir, il quale comprende che la moglie è diversa, in quanto rassegnatasi a un futuro senza Yilmaz. Mujgan decide di fare un passo indietro e di non abortire.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che allieta i pomeriggi di tutti gli italiani.